Ricorso al Tribunale ordinario per la tutela dei dati personali (privacy) e relativo risarcimento danni (D.Lgs 196/2003 e successive modifiche).

Atto di citazione in opposizione a decreto pronunciato ex art. 148 c.c. dal Tribunale in materia di solidarietà degli ascendenti per il mantenimento dei nipoti in caso di indempienza del/dei genitori (alimenti).

Arbitrato rituale per la risoluzione di vertenza in ordine all'interpretazione di clausole contrattuali in seno ad una Associazione Temporanea di Imprese (ATI).

Costituzione di parte civile nel processo per truffa, falso, appropriazione indebita ed esercizio abusivo della professione di sedicente commercialista.

Atto di citazione per la restituzione dell'IVA indebitamente percepita dalla società di distribuzione del gas in seguito all'applicazione dell'unica aliquota del 20% anziché del 10%.
Comparsa di costituzione e risposta in giudizio per conto di agenzia di viaggi nel processo per vacanza rovinata (direttiva CEE 90/314 e D. lgs. 111/1995).
Ricorso per accertamento tecnico preventivo teso non solo alla fissazione delle condizioni della ricorrente, vittima di errore medico in sede di intervento di chirurgia plastica agli occhi, ma anche teso a valutazioni in ordine alle cause e ai danni patiti dalla stessa, giusta il disposto del II comma dell’art. 696 c.p.c.
 
Ricorso per la consulenza tecnica preventiva ex art. 696 bis c.p.c. per la composizione di vertenza sulla suddivisione di lastrico solare condominiale.
 
Atto di citazione per il risarcimento danni conseguenti a lesioni gravi da aggressione.
 

x

Via Persio 3

 

Via Lamarmora 55


Avvertenza:
Quanto pubblicato su questo sito non riveste carattere pubblicitario, ma ha lo scopo di informare sulle attività esercitate dallo studio.
Tale informazione è resa possibile dall'art. 17 del Codice Deontologico Forense, modificato dal Consiglio Nazionale Forense in data 16 ottobre 1999.


creato da Testaroli.com

 

:: home page ::