<<< indietro

oiché alla Spezia, che non è sede di tribunale amministrativo, non esiste una vera tradizione di avvocati amministrativisti, per poter fornire la migliore assistenza legale possibile anche in tale materia, si è avvertita la necessità di stringere il legame più stretto con professionisti che di questa si occupino principalmente; da questo punto di vista lo studio Piemontese e Vallini di Firenze offre la massima garanzia per il tipo di studi fatti e di esperienze maturate dai titolari. 
L'Avv. Paolo Piemontese, inoltre, è abilitato alla difesa dinanzi alle magistrature superiori.
D'altro canto la sede della Spezia con quattro professionisti cresciuti in differenti studi professionali e quindi con esperienze affatto diverse prima di unirsi garantisce la migliore specializzazione nelle principali branche del diritto.
L'Avv. Nicola Giusteschi Conti ha maturato esperienza lavorando nei collegi di difesa della Legambiente e si occupa di diritto civile e di diritto ambientale, oltre che di costituzioni di parte civile in processi penali.
Il Avv. D'Imporzano, oltre che di diritto previdenziale, si occupa di infortunistica e di diritto civile con particolare attenzione alle problematiche dell'immigrazione.
La Dott.ssa Battistini si occupa principalmente di diritto tributario, mentre la Dott.ssa Gagliardini di diritto penale e militare.

<<< indietro

.

x

Via Persio 3

 

Via Lamarmora 55


Avvertenza:
Quanto pubblicato su questo sito non riveste carattere pubblicitario, ma ha lo scopo di informare sulle attività esercitate dallo studio.
Tale informazione è resa possibile dall'art. 17 del Codice Deontologico Forense, modificato dal Consiglio Nazionale Forense in data 16 ottobre 1999.


creato da Testaroli.com

 

:: home page ::